Mai lasciare a casa una donna con l’influenza…e un tablet!!

Ciao ragazze,

la settimana scorsa come già sapete sono stata a casina con una influenzona mega galattica e per distrarmi ho ben pensato di sfruttare lo sconto di 5 euro regalatomi dal sito Ecco Verde per il mio compleanno e fare un ordine…che verteva principalmente sull’acquisto del famoso…OLIO DI COCCO!

Ebbene si anche io sono caduta nella spirale olio di cocco e volevo proprio provare ad utilizzarlo per struccarmi e come impacco per i capelli… per il corpo insomma…usarlo e vedere che succede.

Oggi mi è stato consegnato il pacco!! Ecco i miei acquisti Eccoverdiani!!

20140116_134543Olio di cocco Khadi: pare sia il top del top, ne ho sentito parlare benissimo e CarlitaDolce ( se non la seguite ancora…seguitela su YT è favolosa!!) , questa confezione in vasetto è troppo carina e ha un profumino di noce di cocco fantastico. Ovviamente è solido perché fino a 25 gradi resta solido, ma basta metterlo sul calorifero e si scioglie.

20140116_134618

Insomma sono curiosa di provarlo e tra l’altro vorrei spignattare una ricettina di Carlita per la crema struccante, stay tuned!!

Gel detergente al melograno Dr. Scheller: di questo vi ho già parlato nella mia beauty routine, lo usavo con la spazzolina di Kiko e adesso lo sto usando con il Clarisonic, è una favola, morbido e confortevole e mi lascia la pelle super idratata, l’ho finito e prontamente ricomprato.

20140116_134312

20140116_134323

Scrub corpo al miele zucchero di canna e  burro di karitè Burt’s Bees: ha un profumo favoloso di miele e vorrei mangiarlo! In realtà l’acquisto di questo prodotto è nato dal fatto che al momento che l’ho comprato avevo le labbra screpolate e volevo uno scrub naturale che mi aiutasse a far riprendere le mie labbra. La scelta è caduta su Burt’s Bees perché mi ispirano tutte le cosine mielose e pare che questo brand sia davvero valido.

20140116_134431

Ho acquistato anche dei prodotti di Makeup del brand Benecos, ho letto delle recensioni e pare che faccia dei prodotti davvero buoni,  tra l’altro sono quasi giunta al termine della mia cipria di Bare Minerals e ho scelto di provare un prodotto nuovo!

20140116_133949

Benecos Polvere Minerale Naturale nel colore light sand, non vi faccio uno swatch perché non si vede quasi niente ( 🙂 ) a parte questo però pare un prodotto con una buona coprenza e mi ispira davvero tanto, la consistenza è setosa, stiamo a vedere cosa ne viene fuori.

20140116_134128

 

Ultimo ma non ultimo ho comprato anche un blush di Benecos, Benecos Compact Blush,  nel colore Mallow Rose, lo trovo adorabile questo colore, lo voglio provare già questo fine settimana e poi vi faccio sapere.

20140116_134251

Insomma ragazze questo è stato il mio haul Ecco Verde, cose nuove e cose già provate, ho una gran voglia di provare tutto e farvi sapere e spero questo weekend di poter provare già qualcosa e scrivere le mie prime impressioni!

A presto!! 🙂

 

19 pensieri su “Mai lasciare a casa una donna con l’influenza…e un tablet!!

Lascia un commento