3 BEAUTY THINGS I CAN LIVE WITHOUT TAG

Ho letto questo tag carino su http://francimakeup.wordpress.com e siccome questo nuovo anno l’ho cominciato senza fare nemmeno ancora un tag, ho pensato che questo era proprio carino, in questo post insomma si parla dei tre prodotti beauty dei quali si può fare tranquillamente a meno. Trovo che sia davvero simpatico parlare di beauty ” al contrario” spessissimo parliamo delle cose che ci piacciono e di quelle irrinunciabili!

La matita per sopracciglia:

sopracciglia

credetemi vorrei tanto provarla e non so davvero come si fa, da quando ho aperto il mio blog ho provato ogni sorta di cosa che mi venisse in mente eppure mai una matita per sopracciglia, ancora oggi vorrei comrpare il kit della Catrice, lo farò probabilmente per onore di cronaca e perchè da buona beauty blogger voglio fare un test, ma alla fine mi chiedo, devo proprio ogni mattina mettermi sta matita? Con o senza gel per sopracciglia? Ma se durante il giorno mi tocco gli occhi cosa che faccio senza manco accorgermi avrò un sopracciglio più sfigato e l’altro meno?

No…troppi dubbi e non fa per me… ogni tanto giusto per darmi un tono uso un ombretto matt giusto per dare un ombreggiatura… ma più in lato non sono in grado di andare.

L’illuminante:

credo che io e questo prodotto non ci siamo mai veramente capiti… non so bene dove metterlo, non so come si stende e per la mia pelle con i pori unm pò in evidenza ho l’impressione che accenda la luce sui miei difetti,  l’unico uso che ne faccio è sotto l’arcata sopraccigliare, per dare un tocco di luce, ogni tanto lo uso mescolato al correttore per dare una parvenza di luminosa sanità ai miei segni del mancato sonno, ma non ci siamo, mi sento imbranata e  non so davvero quale è il corretto uso di questo prodotto che per molte è il TOP!

Il piegaciglia:

ce l’ho, ne ho comprato uno nell’ultima parte dell’anno e non lo uso mai, SACRILEGIO! Eppure io non ne sento la necessità, le mie ciglia non me lo chiedono, non ho l’effetto farfalla naturale è vero… però dopo una buona passata di mascara nero penso di potermela ben cavare senza questo aggeggio. Mi fa anche un pò paura,  quelle poche volte che ho provato ad usarlo immaginavo a cosa sarebbe successo se mio marito mi avesse fatto lo scherzone di farmi il solletico mentre mi piegavo le ciglia davanti allo specchio in bagno, trasformando quel momento li in un pulp horror moment. No grazie, per ora ne faccio davvero a meno!

E voi avete dei prodotti ai quali rinunciate senza problemi? Quali sono?

5 pensieri su “3 BEAUTY THINGS I CAN LIVE WITHOUT TAG

  1. Io metto un pò di matita per sopracciglia ma solo per necessità, non sono molto folte e così le “aiuto” un pò. Ho proprio quell’illuminate di Benefit (appena comprato un cofanetto che lo conteneva) ed in effetti anche io temo di non farne l’uso che dovrei. L’unico piegaciglia che ho mai comprato non so dove sia finito: prima ho letto che bisogna usarlo dopo aver messo il mascara per non danneggiare le ciglia, poi ho letto il contrario, e così nel dubbio non l’ho più usato. Direi che si, sono 3 beauty things non indispensabili 😉

    "Mi piace"

  2. I tre prodotti che proprio non amo e non uso sono: piegaciglia (neppure ce l’ho), matita per le sopracciglia (d’accordissimo con te e poi ce le ho folte e proprio non ne ho bisogno) e il tonico (oh, questo sconosciuto…)
    L’ultimo dei tre ogni tanto lo uso ma onestamente non ne sento la mancanza quando non ce l’ho.
    L’illuminante (quello di Benefit che hai messo nella foto) ce l’ho ma anch’io lo uso poco. Oltre che sull’arcata sopraccigliare, a volte lo uso nella piega inferiore del labbro, proprio dove comincia il mento e sugli zigomi. Dà più forma e al viso a mio parere. Bel post, complimenti!

    "Mi piace"

Lascia un commento