Ciao ragazze!
Oggi vi racconto dei miei regalini di Natale anche se qualcosa sapete già.
Dunque, già sapete che ho ricevuto il Clarisonic Mia2 e ne sono felicissima, sto già utilizzandolo e tra qualche settimana ne parleremo assieme.
La macchina per il pane era una cosa che desideravo da tantissimo e quest’anno l’ho ricevuta, ieri ho anche fatto la mia prima pagnotta di pane francese ed è stata una grande soddisfazione!! Poi buonissima e che profumo per casa!
Ho ricevuto una palettina della linea Pupart, la numero 02, perfetta da tenere sempre in borsa con colori fantastici, nella pochettina dorata che la contiene c’è anche una matita nera con sfumino. Troppo carina!
Ho ricevuto una favolosa collana di pietre dure sui toni del verde e del borgogna adorabile e luminosissima, una crema per le mani di Caudalie alle foglie di Cassis con un profumo delicatissimo la sto usando la sera prima di andare a nanna, davvero buona, insieme alla crema ho ricevuto una saponetta alla violetta che adoro, tra l’alto è del marchio francese del quale compro chilate di saponette quando vado in Francia.
Ho ricevuto un blush in stick di Kiko, che provero più avanti però non sembra per nulla male!!
La collana è davvero deliziosa, ho sentito pareri discordanti sulle palettine Pupa quindi attendo la recensione
"Mi piace""Mi piace"
anche io sai …e quindi sono felice di averne una…così posso capire com’è…
"Mi piace""Mi piace"
Fammi sapere come ti trovi con la clarisonic, ero tentata di prenderla!
"Mi piace""Mi piace"
Ma certo!!!:)
"Mi piace""Mi piace"