Tarte Maracuja Creaseless Concealer

Ciao ragazze,

oggi vi parlo di uno dei prodotti che avete visto nel post degli acquisti new yorkesi, si tratta del correttore di Tarte Maracuja Creaseless Concealer.

20131213_140242

Sto utilizzando questo prodotto da qualche settimana ogni giorno e ne sono proprio innamorata, ma andiamo per ordine!

La consistenza di questo prodotto è densissima, per farlo uscire dal tubetto devo fare una pressione proprio notevole, ne basta pochissimo per coprire davvero bene le mie occhiaie e quindi confido nel fatto che durerà anche un pò!

Io ce l’ho nella tonalità light medium, perfetta per me e mi è andata di lusso perchè l’ho scelta sul sito di Sephora e poi ne ho parlato alla mia amica :-), comunque posso dirvi che non solo ha una OTTIMA coprenza, ma è anche decisamente idratante.

swatch maracuja

Adoro questo prodotto, ne basta poco, si fissa perfettamente, copre tantissimo, idrata la pelle e dura tutto il giorno senza andare nelle pieghe.

Se dovesse capitarvi di andare negli Stati Uniti oppure qualcuno che conoscete ci va, fatevi comprare questo prodotto, ne vale davvero la pena.

Il costo di questo correttore è di 24 dollari, circa 17 euro, ne vale la pena credetemi, io sto già scervellandomi per capire come fare ad averlo qua senza incappare nella dogana, la cosa migliore sarebbe andare in USA e fare una scorta folle! Ma prima di allora devo trovare un altra soluzione!

A presto!!:-)

Annunci

6 pensieri su “Tarte Maracuja Creaseless Concealer

  1. Pingback: My Top 5 Va Va Voom! Products marzo 2014 | Makeupraimbow

  2. Ciao , ho letto con iteresse questo tuo post perchè di questa marca ho sentito sempre parlare un gran bene . Ho notato che il post è di Dicembre. Mi chiedevo se nel frattempo avessi potuto capire chi spedisce prodotti Tarte in Italia. Io in passato avevo fatto una piccola ricerca ma senza alcun risultato positivo. tu sei risucita? Grazie
    Francesca

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...