Smashbox Camera Ready BB Cream

Ciao ragazze!!

Eccomi a parlavi di nuovo di uno dei prodotti che mi sono fatta portare da NY, si tratta della Camera Ready BB Cream di Smashbox

20131213_140354

Io me la sono fatta comprare nella tonalità Ligh Medium e sinceramente quando l’ho vista ho pensato che non andasse bene, ma ha saputo stupirmi, in realtà una volta stesa è proprio del colore giusto.

Questa BB cream si stende benissimo sia con le mani sia con il pennello ( io uso quello di HM che avete visto in uno dei miei precedenti post), si lascia lavorare benissimo prima di fissarsi e rendere l’incarnato uniforme e dando un colorito sano.

swatch smashbox

Ne basta poca per avere un effetto di tutto rispetto, non fa l’effetto mascherone ed è abbastanza leggera pur essendo ben coprente, inoltre ha SPF 35.

La cosa che mi fa amare follemente questo prodotto è che dura comodamente e senza dare lucidità almeno 10 ore, non esagero, è di una durata estrema che non ho trovato in nessuna delle BB Cream che ho usato fino ad ora, nemmeno Missha.

Smashbox

Sto usando questa BB Cream da qualche settimana, sabato scorso avevo la festa della società e dalla cena si è passati alle danze che sono durate fino a notte fonda, non mi sono certo risparmiata, eppure una volta tornata in albergo avevo il makeup ancora perfetto, la fronte non era lucida come al solito, ma solo leggermente, e la mia pelle ovviamente era stata sottoposta ad un bello stress.

Camera Ready BB Cream si fissa bene con un velo di cipria, io sto usando quella di Bare Minerals, Natural Veal,  e poi me la dimentico.

Questo prodotto costa 39 dollari, circa 29 euro, non è economica, ma vale tutti i soldini che spendiamo per comprarla, se vi capita di andare negli States o qualcuno ci va, fateci un pensierino, è ottima.

Annunci

2 pensieri su “Smashbox Camera Ready BB Cream

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...