Urban Decay Naked Palette 3….il nuovo oggetto del desiderio?

Ciao ragazze,

alla fine anche in Italia è arrivata la famigerata palette di Urban Decay Naked 3, ho visto la review di Clio e ora sono qua a parlarne con voi….

Diventerà dunque il nuovo oggetto del desiderio? Ho visto gli swatch e sinceramente mi sembravano un tantino deludenti colori scuri a parte, ma dovrei toccarla con mano per capire perché io sono come San Tommaso che se non ci metto il naso ( o il pennello…meglio!) non sono contenta.

naked 3Apprezzo l’idea di Urban Decay di lanciare una palette coi colori che hanno sottotono rosato, dopo due palette sui toni del marrone, io ho la Naked 1 che mi è stata regalata dalle mie colleghe dolcissime e me ne sono innamorata.

Da dire è che gli ombretti di Urban Decay sono super sfumabili e davvero validi, personalmente non amo tantissimo tutti gli ombretti chiari delle palette Naked ( escludendo la Basics che è in assoluto l’amore della mia vita) perché non mi danno grandi soddisfazioni, ovviamente è una mia idea…

Che ne dite voi? Siete già incappate da Sephora per vedere questo nuovo feticcio? Cosa ne pensate della gamma colori che Urban Decay ha lanciato stavolta?

Parliamo del prezzo, la palette costa 45,90 euro, a primo acchito sembra tanto ma facendo un rapido conto no, gli ombretti che sono 12 costerebbero  circa 4  euro l’uno, in più c’è un doppio applicatore sintetico ( a me quello della mia Naked 1 non è piaciuto troppo duro), insomma tutto considerato ci può anche stare.

Fatemi sapere le vostre prime impressioni!!

 A presto! 🙂

Annunci

15 pensieri su “Urban Decay Naked Palette 3….il nuovo oggetto del desiderio?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...