TAG: COSA VOGLIO PER NATALE

Ciao Girls,

finalmente riesco a scrivere un post che non sia di dieci righe, è un periodo super tosto dove non ho mai un attimo da dedicare alla mia creatura e mi riduco a essere presente a spizzichi e bocconi, il mio lavoro mi sta davvero pigliando per le orecchie!

Comunque…eccomi qua e ho deciso di partecipare a questo Tag che ho visto su qualcuno dei Blog che seguo ( Trucco Senza Inganno, Onigiri Sushi e anche Jesslan) che tra l’altro mi fa un po’ letterina di Babbo Natale e mi fa sorridere.

Da dove comincio???

Patiamo dal Makeup così…abbiamo dato!

Questa Palettina di Nars, At Firs Sight,  mi incuriosisce molto sia per i colori che per la qualità, di Nars non posseggo nulla e sono davvero curiosa e poi è un tutt’uno, ideale da tenere in borsa per ritocchi e emergenze.

At First Sight Palette occhi e guance

Frontcover, è  un marchio che non conosco e vedo solo da Sephora, ma mi incuriosisce in più questa palette ha dei colori favolosi e si chiama Tartans, Plaids and Tweed.

FRont Cover

Ultimo oggetto del desiderio di makeup è una delle Palette di Tom Ford, queste le vedo in Rinascente e sono davvero qualcosa che vorrei allungare le manine e mettercele su, stando ben attenta a non lasciare ditate sulla cover specchiata, le palette sono tutte bellissime io adoro quella con i toni del lavanda ( la seconda da sinistra della seconda fila)  e quella coi toni del borgogna ( la terza da sinistra )  che tra l’altro è un colore che non ho.

Tom_Ford_Make_up_570_3

 

Idea regalo Beauty

L’unico oggetto del desiderio quest’anno è il Clarisonic, lo dico con anche un pizzico di vergogna, questo perché avevo giurato a me stessa di non cadere in questo circolo vizioso, ma alla vista del nuovo modello ( Clarisonic Mia 2)  uscito da Sephora la curiosità di provarlo e di potermi servire dei suoi effetti benefici è salita alle stelle!! ( costosetto…cmq…149 euri…santa pace!)

CLarisonic mia 2

L’ultimo desiderio è un anello del brand Rebecca, una cosa semplice e luminosa che mi piace molto, uscito quest’anno con la new collection

Rebecca Anello

Ecco, questa è la mia cortissima letterina a Babbo… poche cose studiate, perché sono già molto fortunata per me Babbo Natale arriva anche durante l’anno a sorpresa…e forse è anche meglio così!!

It’s Christmas Time!!

A Presto! 😀

 

18 pensieri su “TAG: COSA VOGLIO PER NATALE

  1. Io ho acquistato l’HomeSpa SIstema di Microdermoabrasione della Homedics, il costo è irrisorio e i risultati ottimi.. Tant’è che l’ho regalato anche a mia cugina, che ha la pelle a tendenza acneica, e ne è entusiasta!! Lo trovo una valida alternativa al Clarisonic e vi consiglio di provarlo 😉

    "Mi piace"

  2. Clarisonic. Dal 12 su Sephora con il codice NATALEBLACK2 lo prendi col 20% cioè 119€ e rotti e in più hanno fatto il “cofanetto” con una spazzola in più (ricordo che sono 25€ a spazzola ogni 3 mesi) 😀 😀

    "Mi piace"

Lascia un commento