La mia esperienza di makeup shopping su Fragrance Direct

Ciao ragazze,

tempo fa vi avevo parlato del sito http://www.fragrancedirect.co.uk/ all’interno del quale ho trovato i cosmetici della marca UNE che appartiene alla Bourjois, voglio parlarvi della mia esperienza assolutamente positiva con questo sito, perché penso che possa esservi utile.

Ho fatto l’ordine il 6 novembre e ho acquistato tre prodotti della linea UNE , una BB cream, un correttore e un blush, li sto testando e scriverò poi un post a parte, il pagamento è andato via liscio senza problemi e sono stati davvero molto celeri anche a spedire il mio pacchettino, una volta inviato mi è arrivata una email col tracking del corriere.

FRagrance DIrect Screenshot

Dopo 15 giorni dalla spedizione il sito mi ha mandato una email appunto dicendomi che erano oramai 15 giorni che il pacco era stato spedito, che oramai avrei dovuto aver ricevuto e se così non fosse di farglielo sapere, inoltre mi hanno chiesto di lasciare un feedback dei prodotti sul sito.

Il giorno stesso di questa email e della mia risposta dove dicevo di non aver ancora ricevuto il pacco è arrivato, ben imballato e con i prodotti integri e perfetti, assolutamente nuovi e sigillati.

Insomma un ottimo servizio sia per la spedizione sia per la celerità del servizio clienti a rispondere alle emails, sono rimasta davvero stupita, non chiedetemi come mai ci vogliano 15/20 giorni per ricevere la merce, quel che conta è che funziona tutto perfettamente!

Le spese di spedizione per l’invio in Europa sono di 5,50 sterline, circa 6.60 euro.

Fragrance Direct shipping

Io mi sento di consigliare questo sito ragazze, se volete provare a fare acquisti da loro penso che possiate trovarvi bene.

A presto! 🙂

Annunci

4 pensieri su “La mia esperienza di makeup shopping su Fragrance Direct

  1. Ciao,
    sarei interessata a fare un ordine su questo sito, ma non mi è chiaro un particolare. Il tracking si riferisce solo a quando il pacco rimane in Inghilterra, o ti segnala il percorso in italia, e quindi quando arriva alla tua posta più vicina?
    Grazie mille!

    Mi piace

    • Per quel che mi riguarda il tracking totale, ma so che non per tutte è stato così , il motivo non lo conosco.
      Comunque a parte questo il pacco viene recapitato all’indirizzo che tu richiedi, penso che funzioni come per la posta italiana, se non sei a casa resta in giacenza e te lo vai a ritirare.
      Grazie di essere passata sul blog!

      Mi piace

    • ciao! io ho effettuato un acquisto l’11 Febbraio, spedito il 14 Febbraio e devo ancora riceverlo! Al servizio clienti mi hanno spiegato che sono cambiate le politiche di spedizione dal 1 Gennaio: invece di 15 giorni lavorativi, il pacco può richiedere anche 30 giorni lavorativi (e soprattutto prima di questo termine si deve solo aspettare, fare reclamo è del tutto inutile) e che non è più possibile tracciare il pacco… Lo dico per informare tutti prima dell’acquisto! 🙂

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...