Una maschera che è davvero una perla!!

Ciao Girls !

Come vi avevo anticipato nel weekend ho testato le maschere viso alla perla che ho comprato sul sito Beauty Eshop.

Le maschere come saprete sono quelle pretagliate che si mettono in viso e si lasciano in posta circa 15/20 minuti, ieri dopo la mia beauty routine me ne sono messa una e mi sono rilassata in panciolle con l’accappatoio addosso ascoltando Chopin!

Queste maschere promettono una buona idratazione, da quello che ho potuto capire dalla traduzione di Google Translate , che penetra proprio nella pelle, lascia traspirare, in più ha tra i principi attivi l’acido ialuronico.

20131110_172356

Bene ragazze, ieri sono rimasta davvero stupita, una volta tolta la maschera ho spalmato leggermente il restante principio attivo rimasto sulla pelle ed ero pronta a mettere la mia solita crema perché di solito dopo ogni maschera devo idratare un po’ sennò la pelle “tira”, ieri è stato diverso, avevo la pelle morbida, fresca ed idratata.

20131110_172406

Ancora oggi che ve ne parlo, mi sembra incredibile, ma è così, sono davvero buone queste maschere della Love More, e io sicuramente ne farò uso almeno una volta a settimana, l’idratazione si sente e la pelle è rimasta idratata fino a stamane che ho seguito la solita procedura prima di uscire di casa.

INCI: non ve lo sto a trascrivere, anche se è corto, perché in rete almeno in una lingua a noi comprensibile non l’ho trovato e se mi metto a ricopiare tutti i nomi faccio sicuro qualche errore , vi dico  non è completamente verde, però non ha cose schifose e ai primi posti ha composti naturali, estratti , il fattore Q10 e il collagene, insomma  queste maschere sono meglio di tante schifezze nelle quali sono incappata.

Insomma, provatele, ne vale la pena anche perché sono ottime e il costo non è esorbitante…anzi!

A presto!!

Annunci

4 pensieri su “Una maschera che è davvero una perla!!

  1. Sembra proprio un’ottima maschea, mi fido!!!
    Ho letto tantissimo e generalmente bene delle maschere asiatiche (giapponesi e coreane).
    Ma come si può resistere alle cose kawaii? Le comprerei subito solo per il pacchetto, se fossero nel negozio “sotto casa” 🙂
    xoxo

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...