Ciao ragazze!
Avete passato un bel weekend lungo? Io si e mi sono fatta tante risate ( che di questo periodo non guastano) e mentre girovagavo tra la Toscana e il Veneto ho provato qualche prodotto nuovo, ho fatto un po’ di shopping e ho ricevuto un regalo.
Partiamo dal regalo, il mio maritino fantastico giovedì ( e che intuito perché era stata una giornata davvero pessima) mi ha regalato la Naked Basics, voi lo sapete io ce l’avevo sulla punta delle dita già da un po’ e sono felicissima!
Devo dirvi che l’ho provata nel weekend e mi piace tanto tanto, i colori sono tutti scriventi e bellissimi, sfumabili e quasi setosi, ci si fanno dei look davvero belli sia più naturali sia più marcati ed intensi, in più durano tanto.
E’ una ovvietà io lo so, Urban Decay non ci tradisce mai ( o quasi) ma comunque questa palette sia con primer che senza è una garanzia.
Sono passata da Essence a comprare due o tre cose e lo stand era super razziato, ho comprato solo un mascara e due nuovi rossetti a lunga tenuta, il mascare è il Lashes go Wild, e già il packaging a tubetto è troppo carino.
Lo scovolino è carinissimo, ha tre “palline”, chiamiamole così e fa davvero un bell’effetto volume, il prodotto è un po’ meno denso del classico mascara Essence, ma è fantastico, io lo amo già!
La colorazione è proprio intensa, un bel nero, provatelo.
I rossetti a lunga tenuta nuovi sono carini anche se sono rimasta un po’ delusa, pensavo fossero più simili come texture a quelli di Kate Moss e invece mi sono ritrovata una texture un po’ meno cremosa, la durata comunque c’è abbastanza, io ne ho comprati due il numero 02 All You Need Is Red ( un color rosso non intensissimo, ha un sottotono che tende all’aracione) e il numero 08 Colour Crush un rosa fucsia chiaro.
Sono belli e mi piacciono, la cosa carina è che sono Made in Italy e al primo posto hanno l’olio di ricino e questi rossetti sono abbastanza idratanti.
Nel weekend poi ho avuto modo di provare due dei nuovi pastelli Neve, quindi Cedrata e Pioggia, sono ottimi, sono sfumabili e quando si fissano durano ore anche senza primer, sia nella rima superiore che inferiore.
Sono davvero contenta di averli comprati!
Nel mio mini beauty da viaggio ho portato poi anche i pennelli che ho acquistato insieme alla palettina Barry M. su Asos, quelli a marchio Models Own travel size, sono buoni, il pennello a lingua di gatto forse è un po’ durino ma gli altri sono morbidi e facili da usare, mi hanno aiutata a fare dei bei look.
Per quel che riguarda i prodotti per la pulizia del viso, mi sono portata dei campioncini di due prodotti Bionike che volevo provare, non è una marca che conosco e mi ha incuriosita parecchio.
Uno è il Gel Purificante con microgranuli che ho utilizzato dopo essermi struccata, è un gel trasparente molto fresco con microgranuli che lascia la pelle pulita e tonificata dopo il risciacquo, penso che potrei pensare di comprarlo da utilizzare un paio di volte a settimana per una pulizia più profonda.
L’altro prodotto che ho provato è la crema sebo normalizzante, ne sono rimasta davvero ammaliata, intanto è una crema non grassa ( ma va?) con un profumo delicato e piacevolissimo, si stende bene sul viso e lo opacizza, è una ottima base trucco che fa in modo che la pelle non si lucidi anche dopo ore.
Anche questo prodotto potrei comprarlo ed utilizzarlo come base trucco, è ottima!
Questi sono i prodotti che ho testato nel weekend e sono davvero contenta perché alla fine ho avuto soddisfazioni!!
Voi avete già provato alcuni di questi prodotti o tutti quanti? Cosa ne pensate?
A Presto!!:-)
Prima o poi la Naked Basics la compro!!! La voglio anche io 🙂
"Mi piace""Mi piace"
è una figata…una figata davvero…
"Mi piace""Mi piace"
Il colore del primo rossetto è bellissimo 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Vero…!!!
"Mi piace""Mi piace"