Un makeup acquisto azzeccato su Asos.com

Ciao ragazze,

recentemente è arrivato un pacchettino sulla mia scrivania contenente una palettina  e un set di pennelli che ho comprato su http://www.asos.com.

20131023_152151

Voi lo sapete, io amo provare brand che non conosco e lo shopping on line è una di quelle cose che amo follemente, soprattutto quando si tratta di makeup e beauty perché è una finestra sul mondo.

La settimana scorsa dopo aver letto un bel po’ di opinioni sul brand Barry M che pare sia idolatrato dalle celebrities per i suoi prodotti di Makeup, bene mi sono detta  e chi sono io per non provarlo? Ovviamente mi sono diretta su uno dei miei siti preferiti e ho cercato, trovando una palettina che mi piaceva tanto come colori tanto come prezzo, perché comunque non volevo esagerare.

Barry M

La palettina in questione si chiama Glamour Puss  ed è composta da 6 cialdine di ombretti e un blush, per un totale di 9.2 grammi di prodotto, i colori sono tutti microglietterati ma non sono per nulla chiassosi, anzi, soprattutto le tonalità più scure sembrano quasi matte.

glamour_puss_palette_2Sapete che io boccio sempre senza ritegno i prodotti che mi deludono, ma stavolta posso dire con certezza e senza problemi che questa palettina è senza dubbio una rivelazione, i colori sono scriventi, sfumabili, assolutamente non polverosi, i microglitter non crollano rovinosamente dandoci un aspetto devastato, insomma…che meraviglia!

Gii ombrettini chiari poi sono ottime basi e ottimi illuminanti.

Ho utilizzato anche il Blush, fantastico, un bel rosa scrivente opaco, addirittura alla prima passata ho dovuto scaricare il pennello perché rischiavo di diventare Heidi, mi è piaciuto un sacco davvero!

Gli applicatori in dotazione non li ho usati, sono sincera ma lo specchio è comodissimo!!!

Che vi devo dire ragazze, se vi capita o se siete curiose provateli gli ombrettini di questo brand, secondo me non rimarrete deluse e fatemi sapere cosa ne pensate!

Questa palette è disponibile in altre due tonalità, almeno sul sito del brand ci sono, su Asos ne vedo una sola che è quella nei toni del marrone e si chiama Natural Glow.

natural_glow_palettesmokin_hot_palette_large

Ogni palettina sul sito di Asos costa 8,75 euro e  le spese di spedizione sono gratuite.

A presto! 🙂

Annunci

6 pensieri su “Un makeup acquisto azzeccato su Asos.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...