Halloween non è Halloween senza una maschera:-)

Buongiorno ragazze e buon sabato!!!!!

Oggi scrivo un post sulle maschere viso che sto testando ispirandomi ad un video della fantastica Siriomakeup.

VIsto che siamo nel periodo di Halloween ho pensato di parlare maschere…si ma maschere viso!!!!:-)

halloween

COme avrete visto nelle scorse settimane tra i miei acquisti on line c’erano numerose maschere viso della marca My Beauty Diary ordinate su Ebay, tutte proveniente da oriente.

my beauty diary logo

Mi sto un pò informando su questo brand, ho scoperto che si occupa solo di maschere viso o comunque prodotti per la pelle, hanno tantissime maschere e anche i vari patch, contorno occhi, mento naso, guance, di tutto e di più!!,

1340332463_402574741_1-Pictures-of--My-Beauty-Diary-Mask

Se volete farvi un giro sul loro sito potete trovarlo qua : http://www.beautydiary.com.tw ma sappiate che dovrete armarvi di pazienza,  ci sono due piccole tag sulla destra, credo che si possa scegliere tra Taiwan e Japan ( TW e JP) ed è ovviamente tutto scritto nella loro lingua, io ho beceramente messo le scritte che trovavo in Google Translate per cercare di capirci qualcosa:-)

Queste maschere vi ricordo sono quelle pretagliate che si estraggono dalla confezione e si stendono sul viso, così poi sembrate fantasmi e spaventate davvero qualcuno!!!:-) Meno male che mio marito ha lo stomaco forte:-P

Free-ship-Popular-font-b-my-b-font-font-b-beauty-b-font-font-b-diary

Alora cominciamo! Tenete conto che io le sto provando quando rientro dopo l’ufficio, ovvero nel momento nel quale mi sento più stanca e il mio viso è davvero tirato!

Ho utilizzato la maschera all’acido ialuronico e mi sono trovata davvero bene, intanto non mi ha dato problemi di bruciore sulla zona del contorno occhi che di solito è quella che mi da più problemi, l’ho stesa sul viso e ho provato subito un senso di freschezza, poi mi sono stesa ad occhi chiusi ed ho atteso un quarto d’ora circa.

20130514191111342

Quando me la sono tolta la pelle aveva un aspetto bello tonico e pulito, i pori erano minimizzati e i segni di stanchezza erano molto attenuati.

Il consiglio che si da quando si utilizzano queste maschere è di spalmare il rimanente principio attivo che resta sulla pelle in modo da farlo penetrare, io l’ho fatto e devo dire che mi è piaciuto molto il risultato la pelle non è appiccicaticcia  e resta davvero  bella.

ho dato un occhiata all‘INCI di questa maschera, che grazie a dio non è scritto in una lingua incomprensibile e non è male, le fragranze sono in fondo mentre i principi attivi vegetali e gli estratti sono nella parte superiore dell’elenco,  sono presenti alcuni umettanti e conservanti, qualche opacizzante, ma niente di preoccupante anche per le posizioni che ricoprono, non mi aspettavo un inci totalmente verde, ma comunque non è davvero niente male essendo piu un prodotto estero.

Di questa maschera posso solo dir bene, non farà miracoli certo come nessuna di queste, ma sicuramente un aiuto a tonificare la pelle e attenuare i segni della stanchezza lo da! PROMOSSA!

Un altra maschera che ho provato è la maschera al Collagene marino e all’oro ( 24 carati indicano sulla confezione…urka!!) questa ha la particolarità di essere dedicata anche al collo, nel senso che si stende sul viso e ha anche una parte connessa che viene stesa sul collo, si lascia in posa sempre i soliti 15 minuti e poi si leva spalmando il principio attivo rimasto.

20121219103541475

Di questa devo dire che non l’ho trovata comodissima nell’applicazione proprio per la parte dedicata al collo, però mi è comunque piaciuta, risulta un pò più viscosa dell’altra, ma l’effetto è buono, la pelle risulta davvero fresca e rilassata.

Il sito dice che abbellise la zona guance e mento, posso solo dirvi che l’aspetto è molto più sano dopo l’applicazione.

Per l’INCI vale il discorso precedente, pochi pallini rossi molti estratti vegetali, anche questa davvero promossa.

Ultima maschera che ho provato è la cooling Mask,  il sito dice che ha un effetto lenitivo e rinfrescante, il metodo è sempre lo stesso, si applica e si lascia in posa.

20130514190358732Di questa maschera posso dire che è lenitiva davvero, avevo la pelle leggermente arrossata e stanca, bene dopo l’applicazione l’ho trovata invece rilassata, per niente arrossata e molto tonica, ho ancora una di queste maschere e voglio provare a metterla anche in frigorifero.

Che vi posso dire ragazze, sicuramente farò un altra scorta su Ebay di queste maschere, anche se ho scovato un sito UK scritto ovviamente tutto in giapponese che le vende e forse riesco a comprarle anche li ( ve ne parlo appena riesco a capirci meglio) con un tempo di attesa minore.

Tra l’altro io ho comprato solo queste tre ma ce ne sono tantissime differenti.

1340332463_402574741_1-Pictures-of--My-Beauty-Diary-Mask

Se le provate fatemi sapere cosa ne pensate e se avete consigli fatemeli sapere!

Sono una feticista delle maschere per il viso!!

A presto!!:-D

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...