Che scoperta gli ombrettini Yves Rocher!!

Ciao ragazze! Buona uggiosa mattinata!!

Qua oggi il cielo è grigio….ma ho già in mente un post  per voi !!!

Allora allora…tempo fa, circa un paio di settimane, la mia amica Monika mi ha chiesto se volevo fare un ordine insieme a lei dal catalogo Yves Rocher visto che c’erano delle offerte carine carine sul makeup.

Yves Rocher logo

Io ho provato i prodotti Yves Rocher tanto tempo fa, quando mia sorella ne era presentatrice, ma da allora non ho più usato nulla ed ero dubbiosa perché le ultime prove di prodotti di questo brand non mi avevano convinta.

Insomma, fattostà che mi sono fatta convincere da una offerta che prevedeva due ombrettini matte sui toni del marrone, un rossettino nude luminoso il tutto contenuto in un carinissimo porta trucco viola con specchio spazio per pennelli e tasca per il makeup, il tutto a 19.90 euro.

La promozione si chiama Makeup Days, praticamente sul loro catalogo propongono diversi look e tu puoi comprare il set completo per riprodurli a casa, mi è sembrata una cosa carina anche solo per avere una idea di come utilizzare i prodotti che compri.

1393213364

(Il Look degli eyeshadows che ho comprato è il secondo da sinstra in alto)

Nel set che ho comprato io gli ombrettini sono in due tonalità di marrone, uno più scuro e uno più rosato  ( nella foto c’è anche il mascara ma in realtà nel mio set non era compreso)

Ombretti nude miei20131015_065846

La texture di questi ombretti è setosa, e stenderli è davvero facile, mi piacciono davvero tanto sono sfumabili, intensi e opachi come piacciono a me! Il marrone più scuro poi è fantastico per definire la parte finale dell’occhio mentre il marrone più chiaro quasi rosato dona una ombreggiatura meravigliosa sulla palpebra mobile.

La durata è buonissima, una giornata intera senza problemi e non mi seccano le palpebre.

Il portatrucco è comodo, e poi c’è anche uno specchietto comodissimo, all’interno ha una tasca centrale per contenere ombretti  e makeup vario e poi c’è lo spazio per i pennelli con dei piccoli elastici che li contengono, sono contenta poi è viola, uno dei miei colori preferiti!

20131015_065859 20131015_065913

Insomma, se vi capita sotto mano un negozio o un catalogo, approfittate di questa offerta, ci sono diversi kit, alcuni hanno ombretti e matite, altri ombretti e mascara, ci sono molti colori per diversi look e se la resa di questi ombretti è come quella che ho provato io, be vale proprio la pena!

A presto!!!:-D

Annunci

7 pensieri su “Che scoperta gli ombrettini Yves Rocher!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...