E’ iniziato l’autunno…cosa faccio per coccolarmi?

Ciao ragazze!

Ve ne sarete accorte dal clima pungentino, l’autunno è arrivato e ci ha fatto fare un brividino!

Foto-Gatti-autunno1

Non so a voi ma a me l’autunno mette voglia di coccole, sarà il clima, sarà che la luce va via presto e sarà che a casa si sta così bene, tra felpe e copertine, io adoro mettere i miei calzini antisdrucciolo e non ( ne ho tantissimi!!) e sedermi in poltrona o accoccolarmi sul divano a godermi l’atmosfera e i miei tesori.

Ho pensato però che alla fine c’è anche una routine che oramai sto osservando almeno una volta a settimana per dedicarmi un momento di Beauty relax e defatigarmi…Allora la condivido con voi !

Solitamente nel weekend, la domenica, mi piace riservare per un po’ di tempo  il bagno tutto per me, mi accendo qualche candela, metto della musica rilassante e apro l’acqua della doccia così l’ambiente si riempi di vapore, poi mi butto sotto il getto e mi lascio corroborare dal calore dell’acqua, è molto rilassante!

candele_relax

Mi lavo i capelli lentamente, con il mio shampoo preferito del momento, solitamente uso quello di Klorane al Dattero del Deserto ( anche se adesso c’è anche quello di Esselunga ottimo!) con un profumo caldo e avvolgente, poi metto il balsamo al Mango sempre di Klorane, super cremoso… mhhh! Lo adoro!!

klorane-shampoo-al-dattero-del-deserto

BAlsamo al mango

Mentre il balsamo resta in posa qualche minuto prendo il mio guantino da doccia e mi spalmo il bagnoschiuma alla Lavanda di Weleda, che adoro, profumatissimo e super cremoso, mi piace tanto tanto!!!

Poi è il momento dello Scrub, qua mi viene un po’ da ridere, più che altro perché tempo fa ho comprato lo scrub alla Pietra Pomice di Bottega Verde, che sarebbe

scrub-alla-pietra-pomicededicato ai piedi, ma ha un profumo così inebriante, corroborante e fresco che io lo uso molto volentieri e con ottimi risultati sul corpo, insistendo un pochino  su ginocchia e gomiti, devo dire che la pelle dopo è liscia e lucida.

Sciacquo i capelli abbondantemente  e poi mi ripasso il guantino con il bagnoschiuma alla Lavanda.

Una volta fuori dalla doccia mi avvolgo nel mio morbido accappatoio, per i capelli uso il turbante in microfibra e li lascio a scolare per un po’, mi asciugo leggermente in modo da non avere acqua che cola, e poi mi spalmo la crema idratante, in questo momento lo sapete la mia preferita è la Leocrema all’Argan.

Leocrema olio di argan

Ovviamente dopo mi asciugo i capelli et voilà… rigenerata, rilassata e profumata!!

Bene ragazze questa è la mia Beauty Routine relax, fatemi sapere cosa fate voi per volervi bene…e che prodotti usate!!!

A presto!!!

Annunci

7 pensieri su “E’ iniziato l’autunno…cosa faccio per coccolarmi?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...