Ciao ragazze!
Ve ne sarete accorte dal clima pungentino, l’autunno è arrivato e ci ha fatto fare un brividino!
Non so a voi ma a me l’autunno mette voglia di coccole, sarà il clima, sarà che la luce va via presto e sarà che a casa si sta così bene, tra felpe e copertine, io adoro mettere i miei calzini antisdrucciolo e non ( ne ho tantissimi!!) e sedermi in poltrona o accoccolarmi sul divano a godermi l’atmosfera e i miei tesori.
Ho pensato però che alla fine c’è anche una routine che oramai sto osservando almeno una volta a settimana per dedicarmi un momento di Beauty relax e defatigarmi…Allora la condivido con voi !
Solitamente nel weekend, la domenica, mi piace riservare per un po’ di tempo il bagno tutto per me, mi accendo qualche candela, metto della musica rilassante e apro l’acqua della doccia così l’ambiente si riempi di vapore, poi mi butto sotto il getto e mi lascio corroborare dal calore dell’acqua, è molto rilassante!
Mi lavo i capelli lentamente, con il mio shampoo preferito del momento, solitamente uso quello di Klorane al Dattero del Deserto ( anche se adesso c’è anche quello di Esselunga ottimo!) con un profumo caldo e avvolgente, poi metto il balsamo al Mango sempre di Klorane, super cremoso… mhhh! Lo adoro!!
Mentre il balsamo resta in posa qualche minuto prendo il mio guantino da doccia e mi spalmo il bagnoschiuma alla Lavanda di Weleda, che adoro, profumatissimo e super cremoso, mi piace tanto tanto!!!
Poi è il momento dello Scrub, qua mi viene un po’ da ridere, più che altro perché tempo fa ho comprato lo scrub alla Pietra Pomice di Bottega Verde, che sarebbe
dedicato ai piedi, ma ha un profumo così inebriante, corroborante e fresco che io lo uso molto volentieri e con ottimi risultati sul corpo, insistendo un pochino su ginocchia e gomiti, devo dire che la pelle dopo è liscia e lucida.
Sciacquo i capelli abbondantemente e poi mi ripasso il guantino con il bagnoschiuma alla Lavanda.
Una volta fuori dalla doccia mi avvolgo nel mio morbido accappatoio, per i capelli uso il turbante in microfibra e li lascio a scolare per un po’, mi asciugo leggermente in modo da non avere acqua che cola, e poi mi spalmo la crema idratante, in questo momento lo sapete la mia preferita è la Leocrema all’Argan.
Ovviamente dopo mi asciugo i capelli et voilà… rigenerata, rilassata e profumata!!
Bene ragazze questa è la mia Beauty Routine relax, fatemi sapere cosa fate voi per volervi bene…e che prodotti usate!!!
A presto!!!
Mi piace la tua beauty routine 🙂 anche io faccio cosi e poi alterno anche lo scub e la maschera al viso! So relaxing…
"Mi piace""Mi piace"
si verissimo!!
"Mi piace""Mi piace"
L’autunno è la mia stagione preferita, e anche io amo coccolarmi come te, con un bel bagno caldo e magari qualche candela profumata accesa 😀 Ti ho nominato per il Liebster Award 😉
"Mi piace""Mi piace"
Grazie!! io ho già scritto il mio Post sul Liebster ma ti ringrazio tantissimo!
"Mi piace""Mi piace"
è vero quando inizia a far freddino, prendersi cura del proprio corpo è meraviglioso, poi rilassarsi con un bagno caldo… 🙂 🙂
"Mi piace""Mi piace"
verissimo! è il mio momento speciale!
"Mi piace""Mi piace"
🙂 nel week end devo dirti… mi coccolo un sacco;)
"Mi piace""Mi piace"