Shampoo Esselunga “Gabbiano” per capelli delicati

Ciao ragazze!!

riesco a scrivervi finalmente, volevo scrivere tante cose questo weekend, oltre a fare un paio di torte, poi sono stata travolta da una serie di cose e riesco a farmi viva solo ora!

Volevo scrivere questo pezzo perchè finalmente anche io ho provato lo shampoo Esselunga “Gabbiano” agli estratti di germe di grano per capelli delicati e devo dire che mi sono trovata davvero bene.

20131006_234217

Il profumo è delicatissimo e la consistenza è davvero buona, è trasparente, e abbastanza denso, senza essere troppo cremoso, non scivola sui capelli una volta che lo si applica e si massaggia bene.

grano

Questo prodotto fa  una bella schiuma densa e si sciacqua senza problemi di sorta, tant’è che di solito io non sono mai soddisfatta e faccio durare il risciaquo più a lungo, invece con questo Shampoo devo dire che dopo una passata ho sentito subito i capelli belli puliti e l’assenza di prodotto residuo.

Sono contenta perchè ne ho sentito davvero parlare tanto, fino ad ora ho abolito i prodotti da supermercato e ho sempre usato i prodotti capelli della Klorane, devo dire che lo Shampoo Esselunga non ha nulla da invidiare ai prodotti più costosi.

L’INCI è buono, quasi del tutto verde ci sono solo alcuni allergeni del profumo e sono tutti a fondo elenco:

20131006_234229

Insomma ragazze cosa vi posso dire di più, è uno shampo ottimo con una profumazione delicata che non persiste tanto ma non è fastidiosa, ha un prezzo ottimo perchè costa 1.89 euro la confezione da 250 ml, ha un inci buono e lava bene i capelli.

Io lo ricomprerò!!!!

A Presto!

Annunci

Un pensiero su “Shampoo Esselunga “Gabbiano” per capelli delicati

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...