I miei nuovi acquisti su ebay…Incetta di maschere viso.

Hello Girls!

Avete visto ieri la foto del pacchettino che è arrivato per me in ufficio e che mi ha rischiarato la giornata, oggi vi dico cosa contiene anche se ovviamente non ho ancora provato nulla… le review ve le faccio più avanti!

Come avrete oramai capito sono una pioniera, mi piace scoprire cose nuove, provare prodotti esteri, capire cosa c’è oltre le nostre quattro mura e sono una alla quale piace da morire ficcare il nasino.

Questa volta è stato il turno delle maschere viso, sull’onda emozionale delle mie Nu Pore, maschere favolose che ho comprato a Portofino e mi sono costate ( stupidamente non ho chiesto prima della cassa….:-8 ) 10 euro l’una, ho ben pensato di setacciare Ebay per capire se le trovavo, nel frattempo tra youtubers e bloggers ho visto un po’ di cose sulle maschere estere…e mi sono buttata.

Come tutte ben sappiamo in Korea e Giappone hanno la fissazione della pelle pulita e così ho  ben deciso di orientarmi li per comprare qualcosa di nuovo, ecco le maschere che mi sono portata a casa quindi, non le ho ancora provate ma almeno vi aggiorno.

My Beauty Diary Maschera COllageneMy Beauty Diary Collagene marino e all’oro 24 carati  ( mi pare di aver capito così) ( 3,95 euro)

My Beauty Diary Acido IaluronicoMy Beauty Diary maschera all’acido ialuronico (3,95 euro), che idrata e sbianca.

Iced MaskMy Beauty Diary Maschera Ice  (3,95 euro), questa si mette in frigo e tonifica e si può anche usare after sun.

Ma la prossima maschera che vi metto…è la mia preferita…la desideravo così tanto….che non ho resistito.

Daiso Japan Blackheads Characoal Peel Off Mask 80 grammi

Questa maschera è della marca Daiso Japan (4,95 euro), un negozio che  vende di tutto e che ha un sacco di prodotti per il viso, le loro maschere mi incuriosiscono e tra l’altro pare che siano ottime.

Questa è al carbone ed è peel off contro i punti neri.

VI saprò dire.:-)

Le maschere My Beauty Diary sono vendute tutte in confezione da due, mentre il tubo della maschera Daiso Japan è da 80 grammi.

Il venditore dove ho comprato queste maschere è monskeyde, ottimo venditore e la spedizione è gratuita, ci vuole circa un mese per ricevere tutto ma il pacchettino arriva intatto.

Annunci

15 pensieri su “I miei nuovi acquisti su ebay…Incetta di maschere viso.

  1. ciao! che blog carino, soprattutto molto interessante perchè mi spingi a fare shopping online;) sono molto curiosa di queste maschere orientali e, dopo aver letto i tuoi articoli( anche quello sugli acquisti su tiny deal) penso che proverò ad acquistare qualcosa 🙂

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...