Palettina vuota Unii arrivata!!

Ciao ragazze!!!

Oggi è arrivato il pacchettino dall’Inghilterra con la mia palettina vuota Unii che ho ordinato la settimana scorsa!

Tra l’altro ho scoperto che Unii c’entra qualcosa anche con Elf Cosmetics, credo che si a colei che distribuisce anche i loro prodotti, adesso mi informo per bene perché mi incuriosisce! Il sacchettino trasparente che avvolge la confezione della palette è tale e quale a quello che Elf mi ha mandato con i miei acquisti.

20130924_11140020130924_111437

Il colore è DIVINO io lo amo ricorda molto il color Tiffany anche se di una tonalità più scura, la palettina è davvero carina perché all’esterno è di una bella plastica lucida e leggermente glitterata, la chiusura è ad incastro con una specie di pulsante  che sigilla per tutta la lunghezza.

20130924_111552

All’interno c’è un grande specchio e un foglietto di adesivo magnetico ritagliabile da usare per fissare le cialde, sempre che non si attacchino da sole immagino, poi c’è un altro magnetino della forma del logo che vedete sulla scatola ma non ho ancora avuto modo di capire a cosa serve…uhm….vedremo devo ancora studiare!!!

Questa palettina della quale sono già strainnomorata è davvero capiente, non differisce in nessun modo dalle foto

20130924_111606

e dal video che ho visto sul sito dove l’ho comprata, che vi indicherò nelle note finali.

Inoltre è da dire che è super compatta e il colore è brillante!!

Sia sulla confezione che sull’astuccino di cartone scorrevole che la contiene ci sono le istruzioni per depottare gli ombretti e per la manutenzione della palette, insomma secondo me è molto utile soprattutto per chi non ha mai fatto questo lavoraccio!!!

Il sito dove ho acquistato la palette è :

http://uniicosmetics.com e il costo è di 15 euro, però va a diminuire se se ne comprano di più ovvero :

2 per £14.00 ognuna;
3 per £13.00 ognuna;
4 o  più per£12.00 ognuna.

La spedizione è stata di una settimana e ha un costo di 3,95 euro, io però ho scelto la European Standard ovvero quella meno costosa.

Gli altri colori disponibili sono questi ( anche se questa foto falsa un po’ perché sono molto più tenui, oltretutto c’è anche il nero che in foto non si vede) :

unii colori

Unii ha comunque anche un blog su wordpress se volete vedere cosa fanno e magari vedere altre foto.

Vi faccio sapere sviluppi e vi posto una fotina della palette una volta depottati i miei ombrettini!!!:-D

Per adesso vi abbraccio!!!!!

A presto!:-)

Annunci

16 pensieri su “Palettina vuota Unii arrivata!!

  1. Figata! sai che già con l’altro tuo post mi avevi incuriosito ma ora mi hai proprio convinta? l’altra sera ho proprio notato che a casa ho una sacco di palette con colori che non uso mai e quindi l’idea di crearne una completa dei soli colori che mi piacciono di più, mi sembra una figata incredibile. In più se ci sono anche le spiegazioni per depottare gli ombretti (non ho la più pallida idea di come si faccia) mi piace ancora di più. Grazie per la drita. credo proprio che l’acquisterò!PS mi dai ripetizioni sul depottamento (ahahahah che termine strano) degli ombretti???? bacioni

    Mi piace

    • non ci sono problemi stella:-D Cmq si …anche su internet ci sono un sacco di tutorial per il depottaggio..stasera ti cerco un tutorial figoso che ho seguito e te lo linko qua!!:-D
      Cmq questa settimana depotto e ti dico, per kiko nn ci sono problemi perché il packaging si smonta per gli altri di solito si solleva la cialdina con un ago e si stacca

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...