Siamo al 50esimo post… e ho bisogno di voi.

…ragazze…. questo è il 51 esimo post… e mi sono accorta che..ho bisogno di voi…
Qualcuno dice che questo blog…è sciapo…qualcuno dice che è monotematico…qualcuno che è inutile ( non per me..ma cmq..)….allora…mi affido a voi.
Cosa vorreste in più?
Cosa vi piacerebbe leggere?
Secondo voi …quale pepe possiamo mettere per rendere tutto più saporito?
Attendo lumi…e mi consolo con un’insalata:-)
A presto!!

Annunci

25 pensieri su “Siamo al 50esimo post… e ho bisogno di voi.

  1. Secondo me non esiste una formula, per prima cosa ci devi mettere la passione e quello che piace a te e questo mi sembra già che tu lo faccia! in seconda analisi se dovessi darti un suggerimento ti direi di rendere le grafiche più grintose, mettici più colore e usa molte più immagini per documentare i tuoi post. 🙂

    Mi piace

  2. anche a me piace il tuo blog, ma concordo con pagurina9… più foto, e continua con la passione che ci metti. E alla fin fine, se il tuo blog piace a te, o piace ad altri, puoi anche prenderti il lusso di fregartene di quelli a cui non piace: de gustibus… 😉 e poi c’è sempre gente pronta ad aprire il becco e dare fiato (a me è capitato con l’atro blog, quello della disoccupazione.. e infatti ci sto postando poco, perché in effetti ti fanno passare un po’ la voglia) già che ti stanno criticando potrebbero anche dirti cosa c’è che non va (a parte il giudicarlo “monotematico”… se è un blog che parla di cosmetici cosa devi metterti a fare, scindere l’atomo??)

    Mi piace

  3. Il tuo blog va bene così. Chi ti pone di fronte a delle critiche, non costruttive, non dovrebbe neppure cliccare il tuo blog e, se ritiene, dovrebbe andare a cercare a tal proposito qualcosa che è più legato ai suoi canoni e alle sue preferenze.
    Se quello di cui scrivi ti piace e ti fa star bene, sei già a metà del’opera. Le cose verranno poi da sé. Non si nasce, come si dice e permettimi l’espressione sgrammaticata, “imparati”. Più crescerà la tua passione, più aumenterà la tua esperienza. E te lo dice una che ha aperto un blog due, tre mesi fa e che non fa delle visualizzazione e delle iscrizioni la sua ragione di esistenza. Scrivo e basta. A chi piace bene, a chi non piace amen.
    By the way, a me il tuo blog piace, se può contare qualcosa.
    Al prossimo post. Un bacio

    Mi piace

    • CIAO!! GRAZIE!! sEI GENTILE!! ANCHE IO CMQ CON GLI ERRORI DI BATTITURA VADO IN CRISI…E CHE HO LAVORATO PER UNA REDAZIONE SETTE ANNI E QUALCOSA MI è RIMASTO … MA A VOLTE DAVVERO..SCRIVO DELLE CASTRONERIE!!:-D
      CMQ GRAZIE…PER ME IL CONFRONTO CON VOI…è IMPORTANTE…ALLA FINE SE NON MI CONFRONTO..NON CRESCO E DI CRESCERE SE NE HA SEMPRE BISOGNO.
      DETTO CIO’ SI…SCRIVERE E’ LA COSA CHE PIU’ DI TUTTE MI RENDE FELICE… E SCUSA IL MAIUSCOLO..MA STO SCRIVENDO DI CORSA… FACENDO ALTRE TRE COSE ASSIEME:-D
      :-*

      Mi piace

  4. Ciao!
    Io adoro le immagini, quindi potrei consigliarti di inserire più foto…ma per il resto il blog è frutto della tua passione: sei libera di gestirlo come più ti piace e ti aggrada. Non ti abbattere e goditi il tuo blog :))))

    Mi piace

  5. secondo me dovresti solo curarlo più a livello fotografico, per esempio la foto di copertina con il campo di lavanda secondo me nn ti rappresenta e a primo impatto non da l’impressione di un blog di beauty, poi per il resto ci sei! fai sempre quello che ti piace..e vedrai che nn sbaglierai!

    Mi piace

  6. Penso di poterti dare un parere onesto dato che è la prima volta che capito qui e, quindi, non sono influenzata dal fatto di leggerti da tanto…

    Appena visto il blog, come grafica, mi è piaciuto molto. Nel senso che mi sembra che lo stile sia decisamente adatto ai temi che tratti: fine, colorato ma non troppo, scorrevole da leggere; ha un’atmosfera leggera e allegra.

    Concordo che un maggiore numero di immagini lo arricchirebbe, permettendo anche a chi legge di “toccare con mano” i prodotti di cui parli, ma senza esagerare: personalmente trovo faticosi da seguire quei post con due righe di scritta e dieci foto, per cui continui a scorrere la pagina e perdi il filo del discorso!

    Infine, la passione mi sembra ci sia tutta, ed è quella la cosa principale!

    P.S. Critiche ne riceverai sempre, qualsiasi cosa pubblichi e in qualunque modo la pubblichi, è importante distinguere le osservazioni che possono davvero migliorare il tuo blog, per come lo vuoi tu, dalle affermazioni buttate lì tanto per…

    Mi piace

    • Grazie mille….sei stata gentile a dedicarmi questo tempo e a darmi i tuoi consigli…questo spazio per me è un modo di confrontarmi cn voi …e di avere un feedback. MI piace condividere i miei pensieri e le mie passioni ed è bello avere un ritorno.
      Un abbraccio!!

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...