La mia crema corpo preferita ( del momento? Per sempre?) Leocrema Crema Fluida all’olio di Argan

Di questa crema corpo di Leocrema io ne ho sentito parlare tantissimo, tra youtubers e bloggers era un tam tam pazzesco ed io avevo davvero tantissima voglia di provarla, così la settimana scorsa nel mio solito giro di spesa del venerdì sera ( che sciura eh??) mi sono avventata non appena l’ho vista sullo scaffale.

Io ho comprato la confezione da 200 ml, e già solo il packaging mi piace un sacco, non chiedetemi perché ma il colore marrone il tappo giallo scuro, l’etichetta…non lo so io ho dei meccanismi pazzeschi e mi innamoro già a prima vista, ovviamente appena l’ho avuta tra le mani l’ho annusata e mi sono inebriata!! Il profumo è fantastico, corposo e caldo, proprio piacevole!

Leocrema olio di argan

Una volta che l’ho provata mi sono convinta definitivamente che di questa crema corpo io non posso davvero più fare a meno  🙂

 

La consistenza è davvero setosa e quando la spalmo non lascia scia, a contatto con la pelle poi si sprigiona proprio la profumazione e diventa ancora meglio, si assorbe davvero velocemente ed è realtà quel che promette, non unge!

Oltretutto io di solito me la metto dopo la doccia e prima di andare a nanna, il mattino dopo la mia pelle è ancora setosa e morbida come se avessi appena messo la mia Leocrema, questo aspetto mi ha davvero davvero stupita piacevolmente perché di solito a me non succede, ho la pelle che tende a seccarsi molto in fretta, invece stavolta no e questo effetto favoloso io lo ritrovo anche dopo ore che sono uscita di casa.

Inci e qua si apre un capitolone, l’ho fatto passare tutto col Biodizionario e non è verdissimo, i pallini verdi sono quasi tutti nella prima metà ed anche l’olio di Argan si trova in quelle posizioni, verso la fine un po’ di schifezze ci sono, come negarlo? Fattostà che a me questa crema piace tantissimo e che  adoro il suo profumo quindi sicuramente la ricomprerò!!!!!inci leocrema

Io l’ho pagata 3,99 euro ma credo che fosse in offerta.

Fatemi sapere le vostre opinioni su questo prodotto se lo provate o lo proverete.

A presto!!

Annunci

23 pensieri su “La mia crema corpo preferita ( del momento? Per sempre?) Leocrema Crema Fluida all’olio di Argan

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...