Ciao ragazze!
Scusate l’assenza di ieri è stata una giornata tostissima in ufficio e sono riuscita a malapena a leggere i vostri commenti e dare un occhio ai blog che seguo.
Sono tra l’altro anche uscita tardi dall’ufficio quindi la mia VFNO non è che me la sia poi goduta, ho fatto giusto un passo a vedere due cose alle quali tenevo e poi sono filata a casa, mi sono trovata in mezzo al caos e mi sono detta….uhm…e adesso??:-)
Comunque, ho visto le shopper di Blumarine e alla fine non mi ispiravano quindi non sono entrate nel mio armadio, da Pinko ho fatto un pezzo di fila e poi ho desistito, tra l’altro ho visto la pochette in mano ad una ragazza che usciva e non mi ha proprio ispirato.
Sono andata da Hip Hop perché volevo comprare una limited edition Pied de Poule che adoro, ho fatto la coda sono arrivata davanti alla porta e siccome c’erano Carla ed Enzo, che adoro, ho fatto anche un paio di foto ma non sono riuscita ad entrare, alla fine non so bene quando finalmente si sarebbe potuti varcare la porta.
Gli orologi erano super ed io li adoro, magari oggi qualcosa trovo!!
Da &Other Storyes sono entrata e mi sono fatta un giro, ho provato le BB cream che stavano a 5 euro, sono inorridita… A parte le colorazioni che non ho ben capito da dove le abbiano tirate fuori, la consistenza mi ha lasciata davvero davvero perplessa, dire che erano collose e dense è poco, se ne fosse valsa la pena avrei preso due tonalità e le avrei mescolate, ma ho ben pensato di lasciarle dov’erano!!
In compenso però sono salita al piano di sopra e ho provato pennelli e ombretti, davvero belli, hanno ripreso punti! Mi sono trattenuta e ho comprato solo un ombrettino opaco marrone bellissimo, davvero intenso e scrivente ed una minitaglia di bagnoschiuma agli estratti vegetali che non ho potuto lasciare la!!
I pennelli sono davvero belli e penso che appena ne avrò bisogno andrò a comprarli.
Ovviamente ho fatto un giro da Sephora che aveva una pochette limited edition carina, ho scoperto che la Pretty Rebel di Too Faced Cosmetics è arrivata anche in
Italia!! Sul sito non la trovavo mai e un paio di settimane fa sono andata in negozio a cercarla e non c’era!! Sono una donna felice!! Sarà sicuramente un acquisto
che vorrò fare!:-)
Ovviamente ho buttato l’occhio anche sulla Naked Basics, il mio perenne coup de coeur.
Da Max Mara ho visto delle scarpe meravigliose e ci sto facendo un pensierino, sono davvero Glam!
Insomma alla fine si è stato solo un passaggio veloce post ufficio, però l’aria che si respirava era bella davvero e anche se non sono riuscita a comprare proprio tutto quello che avrei voluto sono stata super felice anche così.
Tra l’altro anche la shopper VFNO di Vogue l’ho portata a casina, tutti gli anni ne compro almeno una:-) Sono una collezionista.
E voi siete state alla VFNO? Cosa vi è piaciuto?
Un abbraccione!!
A presto 🙂