I miei ultimi beauty acquisti

Ciao Ragazze!

Come promesso ecco il post con gli ultimi acquisti Makeup e Beauty che ho fatto l’ultima volta che sono andata al Carrefour e non a caso sono andata li !

In uno dei miei primi post ho parlato dei prodotti di Les Cosmètiques che ho trovato al Carrefour francese, siccome mi ero trovata davvero bene ho pensato di informarmi se fosse possibile trovarli anche in Italia e la risposta è SI anche se non è presenta l’enorme gamma di prodotti che ho trovato là.

Dunque per quel che riguarda questo marchio ho acquistato: una matita occhi blu (4,20 euro), un ombretto viola scuro( 5,50 euro) che pare avere dei micro micro glitterini all’interno, non l’ho ancora utilizzato, le salviettine levasmalto (1,60 euro)  che uso per l’impacco che rimuove lo smalto semipermanente e il sapone liquido all’olio di Argan (1,40 euro).

IMG_20130907_084324 Carrefour detergente liquido con arganIMG_20130907_084457                20130814_121206

Il detergente intimo che ho comprato è della linea Aloessence e promette di contenere estratto di Aloe 30% bio ( 1,99 euro ), staremo a vedere come è, di alcuni di questi prodotti farò dei post appena li ho provati.

20130911_224902

La tinta per capelli che uso ultimamente è quella della Garnier, Olia, senza ammoniaca e ho comprato il castano dorato ( 9,90 euro).

olia castano dorato

Ultimo prodotto che ho acquistato è il sapone di Aleppo prodotto da I Coloniali ( 3,09 euro), sono curiosissima di provarlo, ha un profumo buonissimo e ne ho

20130911_224738

sentito parlare davvero bene, anche una delle youtubers che seguo, Nishanti se vi capta  non la conoscete già seguitela è dolcissima e ha un gatto troppo bello, ne aveva detto meraviglie in un suo video, appena l’ho trovato me lo sono accaparrata!

 

Insomma ecco il mio Beauty Shopping, alla prossima!!:-)

Annunci

6 pensieri su “I miei ultimi beauty acquisti

  1. ma sai che sono un paio di prodotti che adoro anche io?? dopo anni di tinta dalla parrucchiera sono felcemente passata a OLIA pure io, e ne sono innamorata. Sono partita con il biondo, che poi mi ha stufata: questo inverno volevo tornare alle tonalità più scure e sul rosso e ho preso il castano cioccolato… ADORO! ogni volta che passo dallo specchio e mi vedo mi faccio i complimenti da sola, e la cosa mi mette di buonumore.
    E sto scrivendo anche io una review sugli shampoo Nectar of nature: ne ho presi due in offerta al Carrefour e non vedo l’ora di finire lo shampoo aperto per provarli! Non sapevo cosa scegliere avevano tutti un così buon profumo…!

    Mi piace

    • Grande!!! Li leggerò con piacere, è il primo prodotto questo che ho postato della linea Nectar of Nature e voglio proprio capire com’è, perché oltretutto gli altri prodotti low cost del Carrefour per il makeup e Beauty mi sono piaciuti moltissimo! E le tinte Olia, le amo davvero anche io soprattutto perché senza ammoniaca è tutta un’ altra cosa!

      Mi piace

  2. Ciao Sara!!!
    Bello leggerti…
    Dato che sono sempre in cerca di tinta per capelli, volevo chiederti come ti stai trovando con quella acquistata….
    L’impiego é complesso?
    La tinta dura un pò???
    Grazie infinite e a presto!
    Betta

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...