Bottega Verde – Crema mani all’estratto di Gelsomino del deserto e Olio di Argan

Ciao a tutte!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi è piaciuto davvero tanto, la Crema Mani di Bottega Verde con Estratto di Gelsomino del Deserto e Olio di Argan.

Questa crema fa parte di uno starter kit che mi hanno dato al punto vendita quando ho fatto la tesserina, ed è in formato da  40 ml,  ma solitamente viene venduta nel formato da 75 ml al costo di 9.99 euro, adesso sul sito, www.bottegaverde.it,  è scontata a 2.99 euro.Bottega Verde Crema Mani argan

La texture  è abbastanza densa  e non lascia scia quando la si spalma, inoltre non unge le mani ed è una cosa che io adoro perché non sopporto di avere le mani appiccicaticce, si asciuga velocissimamente e lascia la pelle davvero morbida.

Il profumo a me piace tanto, è denso ed avvolgente, molto piacevole e caldo, è una di quelle cose che mi invogliano proprio ad usare questo prodotto.

L’INCI non niente male, non sto a ricopiarlo perché è lunghissimo e non finisce mai, ma vi posso dire che l’ho fatto 20130912_134119passare tutto con il biodizionario e la stragrande maggioranza dei componenti è verde. L’unica “pecca” se così vogliamo chiamarla è che ha il Dimethicone in 5 posizione, ma alla fine dei conti per essere una crema mani va anche bene così, almeno secondo me.

Sono molto contenta e sono piacevolmente stupita, non perché pensassi malissimo ma ho letto delle opinioni discordanti e volevo capirci di più!

Insomma, io sono davvero davvero innamorata di questo prodotto e ve lo consiglio, sicuramente lo ricomprerò.

Se l’avete provato o lo proverete fatemi sapere se vi piace oppure no!

5 pensieri su “Bottega Verde – Crema mani all’estratto di Gelsomino del deserto e Olio di Argan

  1. io l’ho provata questa e non è male…purtroppo io ho le mani molto segnate dalle impronte digitali, soprattutto al centro del palmo, e le devo idratare con una crema antirughe…ma questa è comunque ottima!

    Mi piace

Rispondi

