Palette Essence night club Glamour to go

Devo dire che questa palettina di Essence mi sta dando grandi soddisfazioni, ne ho comprate due e io mi sono tenuta quella che aveva la cialdina celeste/ottanio  mentre l’altra coi viola l’ho regalata e sono contentissima.

Essence Night Club Palette

20130911_070234La palettina contiene otto cialdine per un totale di 7, 5 grammi di prodotto, come potete vedere negli swatch  (la prima riga sulla mia mano è rispettivamente la seconda della palettina),  la scrivenza dei colori non è tutta uguale, alcuni scrivono decisamente di più ed altri meno, inoltre non c’è nemmeno un colore opaco, sono tutti glitterati anche se i glitterini sono minuscoli.

Nella palette è compreso anche un doppio applicatore, io però non l’ho provato perchè non sono molto amante dei pennellini di questo tipo, però all’occorrenza, c’è. 🙂

La cosa bella di questa palette è che sono colori che si usano tutti e si possono fare sia look più elaborati che più semplici, inoltre la durata è davvero buona.

Io solitamente mi trucco la mattina con questi colori mettendo anche il primer e il look mi dura comodamente fino a sera, siamo davvero sulle 12 ore abbondanti.

La confezione è carina, trasparente e lascia intravedere i colori, il packaging è semplice e lineare, l’unica pecca è che non c’è uno specchietto che sarebbe utilissimo ess_NightClub_EyeshPalette03anche per potersi truccare fuori casa, ma del resto è un po’ una prerogativa di questo brand  avere delle confezioni semplici ed è la sua forza per mantenere i prezzi bassi.

Questa palette infatti costa 4,39 euro ma in saldo si trova anche a molto meno.

Annunci

14 pensieri su “Palette Essence night club Glamour to go

  1. è proprio carina l’ho guardata anche io negli espositori, ma alla fine non mi ha convinta… colpa di qualche stupidina che ne aveva aperta e maltrattata una, mischiando tutti i colori e rompendo una delle cialdine scure glitterate, che era andata a polverizzarsi in mezzo a tutte le altre ..mi ha fatto una brutta impressione e ho cominciato a pensare: maldestra come sono cadrà anche a me e si ridurrà così, la dovrò buttare… e cos’ non l’ho presa 😦

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...