Vogue Fashion Night Out 2013- quali limited edition mi piacciono di più?

Il 17 di settembre a Milano ci sarà il consueto appuntamento con la Vogue Fashion Night Out, ci ritroveremo tutte in centro per goderci questa serata!29805

Per me la VFNO è sempre un’emozione, esco dall’ufficio come un topolino e sgattaiolo tra le vie in mezzo alla gente, inebriata dall’atmosfera che si respira e faccio dentro e fuori da un negozio all’altro per  scoprire e vedere.

Come ogni anno ci saranno dei prodotti in edizione limitata, mi sono fatta un giretto sul sito di Vogue per capire  cosa ci era stato riservato quest’anno e ho scelto le cose che mi piacevano di più!

nomination-gioiello-vfno

Nomination farà uscire una nuova collana ispirata all’evento ed io la trovo davvero chic, forse cambierei il cordino, ma la trovo davvero molto molto carina, due anni fa ho comprato la collana di Cielo e la sto usando tantissimo!!

--other-stories-bb-cream

Nel punto vendita & Other Stories ci sarà un corner dedicato al makeup e uno sconto sulla BB Cream, questa la vorrei proprio provare, per capire com’è e le tonalità non mi sembrano malissimo forse un po’ chiare ma vediamo.

stroili--special-product-vfno-2013-Anche quest’anno Stroili Oro ha creato degli orecchini personalizzati per l’evento, dalla foto io li trovo davvero belli e luminosi, voglio andare almeno a provarli!!vfno Luisa SPagnoli Angora

Io amo davvero i cappellini, tutti gli inverni ne compro uno per la stagione e poi li cambio a seconda di colore ed umore! Questi di Luisa Spagnoli sono classici ma davvero carini!

Blugirl  ha creato due shopping bag  con stampa pois o rose, io sono un’amante delle borse e mi sa che un pensierino… Due anni fa mi sono aggiudicata la shopper di Pollini e l’adoro!

vfno-shopper-blumarinevfno-shopper-blugirl

La maxi pochette di Pinko è davvero chic, mi piace la stampa pizzo e la stampa cocco, voglio provare a vedere se mi piacciono altrettanto anche dal vivo, adoro le pinko-maxi-pochetteborse a mano per le serate fuori, sono comode e leggere e posso permettermi di portare solo il necessario…cosa che non mi riesce mai!!

E voi quali creazioni limited edition preferite?:-)

A presto!

23 pensieri su “Vogue Fashion Night Out 2013- quali limited edition mi piacciono di più?

Lascia un commento