Essence mascara Maximum Length

La settimana scorsa sono andata a comprare un po’ di cosine di Essence e da qualche giorno ho iniziato ad usare il Mascara Maximum Length con fibre, devo dire che inizialmente ero un po’ titubante perché avevo il terrore di ritrovarmi ad un certo punto della giornata con dei frammenti neri sul viso.

La consistenza è densa, ma del resto non possiamo aspettarci un mascara leggero leggero se vogliamo un effetto drammatico, le fibre si vedono proprio

dall’applicatore e una volta steso anche già con una passata l’effetto allungante e ridensificante è visibile, io che non sono mai contenta faccio sempre due passate e mi piace proprio il risultato.

Devo dire che quando si asciuga questo prodotto non rimane grumoso, anzi mi piace perché le mie ciglia non si appiccicano e sono davvero definite, il colore poi è nero intenso e la sera quando mi strucco non faccio nessuna fatica.

Prima di questo usavo il They Are Real di Benefit e posso dire che secondo me il mascara di Essence non ha nulla da invidiare e anche come tenuta è fantastico, la sera poi non faccio nessuna fatica a struccarmi, sebbene sia a lunga tenuta viene via molto facilmente con la mia solita acqua micellare.

Insomma un prodotto promosso che dura anche nelle giornate calde e che da un effetto drammatico alle nostre ciglia senza appesantirle troppo.

Io l’ho pagato 2.49 euro.

A presto!

4 pensieri su “Essence mascara Maximum Length

Rispondi

