La scoperta della mia parafarmacia on line preferita.

A gennaio volevo cambiare la mia abituale crema antirughe e provarne una molto più idratante perché avevo notato che la pelle sulle palpebre mobili dei miei occhi era secchissima, allora sono andata in parafarmacia e ho chiesto consiglio, la signora molto gentile che mi ha seguita m’ha dato una crema della marca Nuxe antirughe e idratante.

La crema in questione si chiama  Nuxe Fluide Merveillance e la vendono nel formato da 50 ml con dispenser al costo di €41.

Dopo circa un mese e mezzo la confezione stava giungendo al termine e volevo ricomprare la crema, essendo però una pigra cronica e una vera amante  dello shopping on line ho cominciato a spulciare su internet per vedere se esisteva un sito dove rifornirmi.

Il caso e un pizzico di fortuna hanno voluto che approdassi alla mia adorata parafarmacia on line in Costa Azzurra, a Menton precisamente.

Il loro sito è :

http://www.azur-para.com/it/

Perche ho scelto lei? La risposta è facile, ho fatto parecchie ricerche e questo era l’unico sito che vendeva la mia crema per il viso ben 10 euro in meno rispetto all’Italia, questo ha fatto la differenza, oltre al fatto che la spedizione è gratuita con un ordine minimo di € 50.

All’inizio compravo due confezioni della mia crema per volta e così ero a posto per almeno 3 mesi, poi ho iniziato ad ordinare anche altri prodotti da loro,come gli shampoo della marca Klorane, la mia acqua micellare struccante sempre di Nuxe ( anche questa costa meno li rispetto all’Italia), i bagnoschiuma della marca Weleda alla lavanda e molti altri ancora.

Solitamente una volta confermato il pagamento (si può pagare con carta o con bonifico), arriva una email che ci da i dettagli del nostro ordine, a questa ne segue un’altra che ci conferma la spedizione e nel giro di 48 ore (salvo disguidi) il pacco viene consegnato.

 Per ogni ordine la parafarmacia ci omaggia campioncini di creme o altri prodotti.

Dopo aver iniziato comprare  sul sito di Azur Para, le mie colleghe si sono incuriosite e hanno cominciato a comprare anche loro trovandosi benissimo e a volte facciamo ordini cumulativi.

La convenienza è stata sicuramente determinante per me tanto da fidelizzarmi,  ma non solo, è stata anche la correttezza e la facilità nel contattarli fare la differenza, infatti durante l’inverno ho ordinato dei fiori di Bach e all’arrivo del pacco mi sono accorta che uno dei flaconcini era arrivato fallato e aveva lasciato fuoriuscire tutto il prodotto.

Mi è bastato scrivere una emai all’indirizzo riportato sul sito e la risposta non si è fatta attendere, non mi hanno chiesto nulla, nemmeno il ritiro del prodotto fallato, ma anzi si sono scusati assicurandomi una nuova spedizione a loro carico, dopo una settimana ho ricevuto il mio pacchettino col contenuto integro.

Insomma io vi consiglio di fare un giro sul sito e provare il loro servizio il loro catalogo è davvero ricco e comprende tantissimi prodotti.

A presto! 🙂

Annunci

3 pensieri su “La scoperta della mia parafarmacia on line preferita.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...