Queen Helene Mint Julep Mask

Ho sentito parlare così tanto di questa maschera viso che alla fine ho voluto provarla anche io, sopratutto perche la pelle del mio viso è lo specchio di come sto.
Quando sono molto stanca e stressata i brufolini e le impurità della pelle prendono il sopravvento e nonostante la pulizia viso sia sempre attenta non basta, ci vuole qualcosa di più, la soluzione è a portata di click.
La maschera Mint Julep di Queen Helene è un prodotto ottimo, purifica davvero la pelle, già dopo il primo utilizzo si sente proprio la sensazione di freschezza e di pulizia. Io la utilizzo una volta alla settimana, magari nel weekend e trasformo questo gesto in un momento rilassante.
L’ho acquistata dal sito di BB Cream Italia, il link lo trovate nell’elenco link sotto i post, il formato grande da 226,8 grammi  costa 9 euro ai quali aggiungere le spese di spedizione che variano a seconda del peso del pacco, mi pare che lo scaglione più basso sia € 5,90.
Devo dire che quando il pacchetto é arrivato sono rimasta stupita dal formato dell maschera, un tubo veramente grande!

La maschera è molto densa, quasi solida, color verdino chiaro e sa davvero tanto di menta, ma è molto piacevole.

Io di solito ne prendo un pochino e spalmo quella per bene evitando la zona occhi e poi ne prendo dell’altra, è una formula molto ricca che rende tanto quindi per evitare sprechi vi consiglio di andar poco per volta.

Il tempo di posa è solitamente di venti minuti, in questo lasso di tempo la maschera si solidifica pò e io ho sempre l’impressione che se  sorridessi mi cadrebbe il faccino! 😉

Dopo aver sciacquato via la maschera, io di solito uso un guanto naturale bagnato di acqua tiepida  per togliere la parte più consistente e poi tolgo il resto con le mani, la pelle risulta davvero morbida e i  pori sono  visibilmente più piccoli.

Io personalmente sento davvero la pelle fresca  e pulita, le impurità tendono a sparire e mi purifico davvero a fondo.

Penso che per il costo che ha e vista la quantità contenuta nel tubo, valga davvero la pena utilizzarla, è vero che ci si pagano anche e  spese di spedizione ma è un prodotto valido che dura tantissimo.

Insomma provatela! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!!

Adesso vado a sciacquarmi la maschera (sul serio! Mi sembrava ancor meglio descrivere tutto questo dopo averla stesa…le sensazioni sono più immediate) prima che mi cada davvero la faccia.:)

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...