Biguine makeup Paris.

Mi trovo da una settimana in vacanza in Francia e passo il mio tempo tra il mare della costa blu e l’ entroterra provenzale.
Ad inizio settimana sono andata a Marsiglia, volevo conoscere meglio questa cittá della quale ho sentito parlare tanto, visto che quest’anno è capitale europea della cultura.
Posso dire che la cittá mi ha proprio colpita, per quel che ho potuto vedere è veramente bella. La zona del porto è davvero frizzante o come dicono qui “petillante”.
Ad un certo punto della mia passeggiata marsigliese scorgo l’insegna dei Magazzini Lafayette…un miraggio!!! Sono anni che non ci vado, prima ero spesso a Parigi in vacanza con mio marito e andavo sempre a farci un giro, quindi per rinnovare la tradizione non potevo che entrare! La maggior parte del mio tempo l ho dedicata al vasto reparto cosmetici. Hanno molte marche, alcune le ritroviamo da noi altre come per esempio Studio Makeup  e Biguine le ho viste solo qui. Bene, volevo un makeup souvenir e ho scelto un rossetto di quest’ultima marca.
Il packaging è semplice, trasparente e lineare, si vede il colore che si sceglie ed è piacevole da toccare perchè è liscio,inoltre la chiusura è sicura e non si rischia che il prodotto si apra in borsa.
Io ho scelto il colore 26 Flower Pink una tonalitá un po fucsia, bellissima.
Questo rossetto una volta steso è cremoso e abbastanza brillante, dá un effetto un pó traslucido alle labbra. Io ho sentito comunque le labbra idratate cosa che per esempio non mi succede con altri rossetti come quelli di kiko.


Il colore è bello brillante e pur essendo una tonalitá fucsia non dá l’effetto Barbie non resta troppo pesante e dura anche abbastanza. Io l ho messo subito per provarlo, devo dire che é comunque durato 4/5 ore tranquillamente senza andare nelle pieghe e senza sbavare nonostante il caldo.
Il risultato è buono per essere un rossetto da 8 euro e sono molto soddisfatta.
Il sito che potete visitare per saperne di piu è http://www.biguine.com e come pensavo è la marca relativa anche ai saloni di coiffeur Biguine che si trovano anche in Italia contrariamente ai prodotti di makeup che, come vi dicevo, non li ho mai trovati.
Se qualcuna di voi dovesse trovarli me lo dica:) io prima di partire compreró un altro rossettino per avere la scorta!
A prestissimo con qualche altra makeup-news francese!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...