Lunedì sono uscita di casa aggirandomi curiosa tra le viuzze di Aix en Provence e ho incontrato un enorme parafarmacia che ha subito attirato la mia attenzione per la quantitá di colori nelle sue vetrine.
Sono entrata,dico la veritá, per curiosare tra gli espositori del makeup e per vedere se avrei trovato la mia crema viso quotidiana (la compro giá da tempo in Francia ma ve ne parlerò piu avanti).
Vi devo dire che sarei rimasta la dentro mezza giornata, sono incredibilmente attratta da tutto quello che trovo all’estero, mi incuriosisce molto la varietá dei prodotti. Sull’espositore degli ombretti ho trovato una marca sconosciuta, la 2B, e nella linea di prodotti c’erano degli ombrettini in crema.
Sono una grande fan degli ombretti in crema, li trovo comodi e mi piace sia usarli soli che come base per look piú elaborati.
Ho provato sulla mano tutti i colori ( 10 in tutto ) e alla fine ho scelto la tonalitá che mi sembrava più carina ed estiva tenendo anche conto che non ce l avevo giá, un fucsia con microglitterini. Ovviamente l’ho provato la sera stessa e sono rimasta molto contenta, intanto per la facilitá della stesura e anche per l intensitá del colore, omogeneo nonostante sia glitterato. Ho usato questo ombretto sia da solo sia insieme ad ombretti minerali di Bare Minerals e sono davvero soddisfatta la durata è ottima sia senza che col primer (8/10 ore camminando al caldo ). Non sbava e non va nelle pieghe, una volta steso si fissa e non si muove più!
Il costo è di 5.90 euro per 3,5 grammi di prodotto ed è senza parabeni, il colore che ho scelto io è il numero 04fucsia.Il sito dove potete visualizzare tutti i colori è : http://www.2b.eu .