Una nuova beauty avventura

Un altro beauty blog in un mare di beauty blog direte voi ! Ed in effetti sotto certi aspetti rientrerò anche io nel gran numero di bloggers che seguono il mondo beauty…ma…c’è un ma… vorrei che questo blog desse ad ognuna di voi qualcosa in più.

Vorrei parlare di tutti i prodotti che uso e che userò, compresi anche quelli che solitamente non vengono presi in considerazione, parlerò di INCI e di trucco, di novità e di vecchie glorie e ogni scoperta che farò la metterò a disposizione di chi vorrà saperne di più.

Ecco quello che vorrei e spero davvero di riuscire a fare tutto questo.

Chi sono? Poche parole per descrivermi, sono una ragazza normale che ama il makeup e che un bel giorno si è scoperta curiosa di sperimentare su sé stessa le cose che poteva imparare leggendo e guardando video.

Sono una di voi, sono la ragazza con la Speedy che guarda lo scaffale delle creme al supermercato e si chiede quale sarà la migliore, sono quella che va in parafarmacia chiedendo una crema antirughe idratante e si fida di quello che le dicono e si dice che in fondo provare un prodotto nuovo non è un male, sono la ragazza che compra l’ombretto da Tigotà e una volta che l’ha provato inorridisce perché ha una pessima scrivenza e non sa che cosa farci!

In più ho lavorato per un editore tanti anni e mi mancava davvero scrivere e così un bel giorno mio marito mi ha detto “perchè non apri un blog? una cosa tua e l’importante è che tu scriva”.
Ed infatti eccomi qui!
Insomma… faremo un po’ di strada assieme…e vediamo cosa succede, è tutto un work in progress!

See you soon!!!
Annunci

Un pensiero su “Una nuova beauty avventura

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...