Lipgloss Stila

Ho sentito parlare così tanto di questi lipgloss nei vari videoblog e blog in giro per la rete che ho deciso di provarli anche io.

Io non sono una grande amante dei lucidalabbra, ed è da dire, perché durano poco e spesso e volentieri mi sento le labbra troppo appiccicose, però un buon gloss mi viene in aiuto quando ho un trucco un po’ più importante sugli occhi e non voglio caricare anche le labbra senza per questo lasciarle completamente naturali, oppure semplicemente per uscire quando non mi va di usare il rossetto.

Sul sito www.asos.com ho trovato un buon assortimento di cosmetici Stila all’interno del quale ci sono anche le confezioni multiple di lipgloss, io ho comprato questa:

Stila – Sealed With A Kiss

Il costo di questo set di tre lipgloss è di Euro 15,91 e la spedizione è gratuita.

Devo dire che  la confezione è accattivante, in più il costo è conveniente, se pensate che sempre sullo stesso sito un lipgloss singolo costa Euro 19.88.

Ogni gloss contiene 1.5 ml di prodotto e l’applicatore è molto comodo, consiste in un pennellino sottile che distribuisce il lucidalabbra fuoriuscito dopo aver ruotato la parte inferiore dello stick.

La consistenza del prodotto è morbida e liscia, il gloss è praticamente idodore e totalmente insapore ed una volta steso sulle labbra dura davvero tanto rispetto a molti altri che ho provato ( persino quelli di Dior che costano molto di più durano molto meno), questo lucidalabbra ovviamente dà una sensazione appiccicosa sulle labbra, ma così deve essere se vogliamo che non sparisca dopo aver bevuto un caffè.

Per mia esperienza posso dire che dopo averlo messo la durata è stata di 3 ore buone, certo tenendo conto del fatto che non ho mangiato niente, ho giusto bevuto il mio adorato caffè al bar, però è già un buon risultato.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...